0

LEGO 2K Drive, trailer e dettagli per la Stagione 1 del Drive Pass

È iniziata la Stagione 1 del Drive Pass di LEGO 2K Drive, e così 2K Games ha pubblicato trailer e dettagli relativi ai suoi tanti contenuti: scopriamoli insieme.

LEGO 2K Drive, trailer e dettagli per la Stagione 1 del Drive Pass
NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   29/06/2023

LEGO 2K Drive ha visto ieri l'inizio della Stagione 1 del Drive Pass, e così 2K Games ha pensato bene di pubblicare un trailer e i dettagli relativi ai tanti contenuti inclusi nel pacchetto.

Nella recensione di LEGO 2K Drive abbiamo parlato dei numerosi pregi di questo peculiare progetto, che mette appunto insieme le corse arcade e i mattoncini di plastica, pur peccando sotto alcuni aspetti.

Grazie alla Stagione 1 del Drive Pass i giocatori potranno avanzare di cento livelli, ottenere premi gratuiti e affrontare nuove sfide in tutto il mondo di Mattonia. Chi acquista il Drive Pass Premium per la Stagione 1, incluso nel Drive Pass Anno 1, avrà accesso a:

  • 10 nuovi veicoli - Tra questi, spiccano due auto famose dei film Fast & Furious: la Dodge Charger R/T del 1970 e la Nissan Skyline GT-R. Con queste auto, i giocatori potranno sfrecciare sulle piste con classe e velocità.
  • Team Saetta di Mattonia - si tratta di una nuova squadra che sta facendo parlare di sé in Mattonia. Le gemelle Rita e Lita Malachi sono esperte al volante e possono contare sul supporto del pilota Doug e del meccanico Ronnie. I giocatori che hanno il Premium Drive Pass potranno aggiungere il Team Saetta alla loro collezione di minifigure.
  • Pacchetti di mattoncini, adesivi e altro ancora - I giocatori, nel Garage, potranno dare sfogo alla loro fantasia, grazie a nuovi pacchetti, adesivi, ornamenti e molto altro.

Le Stagioni di LEGO 2K Drive non hanno scadenza: i giocatori possono scegliere e giocare ogni Stagione a modo loro. Chi si è divertito con la versione Free di una Stagione e decide di passare alla versione Premium del Drive Pass Stagione 1, sbloccherà subito tutte le ricompense Premium del gioco che ha raggiunto in base al suo livello attuale.