4

Leisure Suit Larry: Wet Dreams Don't Dry, nuove immagini e dettagli

Leisure Suit Larry: Wet Dreams Don't Dry si mostra in un paio di nuove immagini, nuove informazioni sulla nuova avventura di Larry

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   14/09/2018

Dopo il primo video di gameplay, è il tempo di nuove immagini per Leisure Suit Larry: Wet Dreams Don't Dry, il gioco che segna il ritorno del celebre personaggio creato da Al Lowe per la serie di avventure Sierra.

Assemble Entertainment ha recuperato i diritti sul personaggio e ha deciso di farlo tornare in un nuovo adventure, con uscita fissata per il 7 novembre 2018 su Steam. Si tratta ancora di un'avventura punta e clicca ad impostazione classica, mantenendosi dunque fedele alle origini della serie, ma con un'impostazione grafica moderna e particolarmente dettagliata, sempre disegnata in 2D. Un esempio del suo aspetto possiamo averlo guardando le nuove immagini riportate nella galleria qua sotto, che illustrano alcune ambientazioni e personaggi del gioco.

Leisure Suit Larry: Wet Dreams Don't Dry è in sviluppo presso Crazybunch e promette un mondo da esplorare all'interno di un'impostazione non lineare, con tanto di in-game app chiamata "Timber" per approcci "innovativi" al gentil sesso e ovviamente una grande quantità di enigmi con oltre 30 personaggi con cui interagire.