Let It Die disponibile su Steam

Let It Die di Grasshopper Manufacture è finalmente disponibile anche su PC, più precisamente è scaricabile da Steam.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   26/09/2018
9

Let It Die è finalmente disponibile su Steam. Si tratta dell'action survival di Grasshopper Manufacture già giocabile da tempo per PS4. Essendo un free-to-play potete andare a scaricarlo e giocarci subito (ovviamente contiene delle microtransazioni).

Leggiamo qualche dettaglio aggiuntivo di Let it Die tratto dalla sua pagina Steam:

Ambientato nell'imprevedibile "Torre di Barb", LET IT DIE è un gioco d'azione e sopravvivenza pieno zeppo di armi assurde, attrezzatura fantastica e nemici dietro ogni angolo! Vale la legge del più forte, là fuori, quindi vedi di non farti mettere i piedi in testa!

Uno spietato PvP asincrono, una grafica coloratissima e caotica e un amichevole tristo mietitore fanno di questo roguelike un vero capolavoro, creato per voi da GungHo Online Entertainment e Grasshopper Manufacture!

Caratteristiche principali
・Roguelike d'azione hack and slash, con una miriade di armi e oggetti pazzeschi!・Mosse Furia violentissime e un... Eccidio di attacchi!
・PvP asincrono!
・Personaggi unici e pittoreschi come lo strampalato punk Zio Morte, l'impiegata di Direct Hell Kiwako Seto, la banda dei cattivissimi Jackal... e tanti altri!