14

Let It Die arriva su PC in autunno

Dopo gli ottimi risultati raggiunti su PS4, Let It Die arriva anche su PC, attraverso Steam

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   11/08/2018

Let It Die è stato un esperimento alquanto riuscito da parte di Grasshopper Manufacture, nonostante la stranezza del soggetto e le caratteristiche ibride del gioco.

L'action brawler con caratteristiche roguelike da parte del team di Suda51 si è rivelato un successo come diffusione su PlayStation 4, probabilmente anche grazie alla distribuzione free-to-play che ha spinto molti a lanciarsi nello strano mondo creato da Grasshopper. Tutto questo ha portato al prossimo passaggio del gioco su PC: a quanto pare Let it Die arriverà su PC questo autunno, con lancio previsto su Steam ancora senza una data precisa ma nella prossima stagione.

Non ci sono ancora dettagli su eventuali novità che verranno introdotte per la versione PC ma è molto probabile che anche su Steam il gioco mantenga la sua struttura free-to-play di partenza, che ha garantito un ottimo seguito su PS4, dove ha raggiunto oltre quattro milioni di download finora. Chiaramente, su PC verranno importati tutti i vari aggiornamenti effettuati finora alla versione PS4, compresi i nuovi nemici e le nuove ambientazioni della Tower of Barbs.