4 milioni di download per Let it Die 7

Continua a macinare numeri interessanti Let it Die

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   12/02/2018

Partito un po' come uno strano esperimento nell'ambito dei free-to-play da parte di Grasshopper, Let it Die si è poi dimostrato un successo inarrestabile su PlayStation 4.

La popolazione di giocatori dimostra peraltro di mantenere l'interesse a lungo sul gioco, considerando che un altro milione si è aggiunto ai tre che erano stati annunciati lo scorso maggio, arrivando dunque a quota quattro milioni di giocatori. Una crescita non velocissima ma costante, nonostante il tempo passato dal lancio originale ad oggi, a dimostrazione che Let it Die continua comunque a incuriosire e attirare i giocatori.

Creato dalla fervida e bizzarra mente di Suda51, in collaborazione con GungHo Entertainment, il gioco propone un particolare misto tra action RPG e roguelike con elementi MMO e base free-to-play. Il CEO di GungHo, Kazuki Morishita, ha riferito di essere estremamente felice del risultato raggiunto e che il team "continuerà a produrre altri contenuti in modo da rendere Let it Die godibile ancora per altri anni".