28

Life is Strange 2, il secondo episodio arriverà a gennaio

Il secondo episodio di Life is Strange 2 si farà aspettare più del previsto, uscendo a gennaio 2019.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   29/11/2018
43190064925 161B4A38Fd H

Dontnod e Square Enix hanno annunciato che il secondo episodio di Life is Strange 2 arriverà a gennaio 2019.

Il primo episodio di Life is Strange 2 è stato pubblicato il 27 settembre 2018, ormai più di due mesi fa, ma da allora si sono perse le tracce del secondo. Molti si aspettavano che i vari episodi fossero pubblicati a cadenza bimestrale, come avviene spesso in questi casi, ma invece non sarà così. L'annuncio della pubblicazione a gennaio 2019 è stato dato tramite il Tumblr ufficiale della serie Life is Strange.

Gli sviluppatori hanno addotto a motivo del ritardo la volontà di curare al massimo la qualità del prodotto, senza affrettarne il lancio. Il sospetto però è che il primo episodio di Life is Strange 2 non abbia fatto registrare vendite eccezionali e che quindi si voglia provare a rilanciarlo in qualche modo.

Comunque sia, il post ha svelato anche il titolo del secondo episodio di Life is Strange 2: Rules, di cui dovrebbe essere pubblicato un teaser a metà dicembre. Si spera soltanto che il gap tra il primo e il secondo episodio non diventi la regola anche per gli episodi successivi.

Prima di lasciarvi non ci resta che ricordarvi che il secondo episodio di Life is Strange 2 uscirà su PC, PS4 e Xbox One.