Anthem, un nuovo trailer per i Game Awards 2018 24

Durante i Game Awards 2018 sarà pubblicato un nuovo trailer di Anthem e sarà presente Casey Hudson di Bioware.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   29/11/2018

Continuano le anticipazioni su ciò che potremo vedere ai Game Awards 2018, con l'annuncio che nel corso della serata sarà mostrato un nuovo trailer di Anthem, l'attesissimo sparatutto MMO di Bioware. Alla serata sarà presente anche Casey Hudson, il GM di Bioware, che probabilmente introdurrà o commenterà il trailer. Sui contenuti del filmato non si sa ancora nulla.

Con l'avvicinarsi della data di lancio di Anthem e con la fine del periodo natalizio, immaginiamo che questo sia solo il primo di molti filmati di Anthem che ci aspettano nei prossimi mesi. Del resto anche oggi Bioware tornerà a mostrare il gioco durante un live streaming dedicato a Fort Tarsis, uno dei luoghi visitabili. Alla trasmissione parteciperà il producer Michael Gamble, che darà ragguagli su alcune delle meccaniche di gioco.

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che l'uscita di Anthem è prevista per il 22 febbraio 2019 su PC, PS4 e Xbox One. Chi lo prenoterà avrà accesso a una demo, che sarà disponibile a partire dal 1° febbraio 2019. Infine, gli abbonati Origin Access o EA Access potranno giocarci a partire dal 15 febbraio.