84

Anthem, data e dettagli della demo, nuovo trailer

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   02/09/2018

Electronic Arts ha annunciato la data di lancio della demo di Anthem: il 1° febbraio 2019. Per ottenere l'accesso alla demo ci sono due modi: prenotare il gioco o abbonarsi ad Origin Access (PC) o EA Access (Xbox One). L'abbonamento dovrà essere attivo al momento del lancio della demo, altrimenti non si potrà accedere. I possessori di PS4 possono ottenere l'accesso alla demo di Anthem solo prenotandolo. Purtroppo non sono stati forniti dettagli sui contenuti della demo, ma Bioware ha promesso che presto ci dirà di più.

Giusto qualche giorno fa avevamo riportato la promessa di Bioware di fornire presto informazioni sulla demo di Anthem, che sono puntualmente arrivate.

Per festeggiare l'annuncio, Electronic Arts ha pubblicato un nuovo trailer del gioco, con molto gameplay inedito. Dura quasi tre minuti e lo trovate in testa alla notizia. Si tratta del classico trailer della storia, che dà informazioni sullo scenario, mostrandoci anche alcuni personaggi non giocanti. Non mancano comunque delle ricche sequenze di esplorazione.

Per il resto vi ricordiamo che Anthem uscirà il 22 febbraio 2019 su PC, Xbox One e PS4. Gli abbonati Origin Access o EA Access potranno giocarci a partire dal 15 febbraio.

Anthem E32018 5