0

Lionhead Studios e Activision annunciano The Movies Online

NOTIZIA di La Redazione   —   29/09/2005

Lionhead Studios e Activision annunciano The Movies Online

Lionhead Studios e Activision hanno annunciato oggi la creazione di The Movies Online, un sito community dove tutti i fan potranno postare e condividere online i cortometraggi creati con The Movies. Ecco una parte del comunicato:

"Il sito, che risponde all’indirizzo www.themoviesgame.com, inaugurerà anche un “film festival” virtuale per gli aspiranti registi quando il gioco arriverà nei negozi quest’ autunno. I membri del sito saranno inoltre coinvolti in una serie di competizioni e cerimonie di premiazione, avranno a disposizione una vera e propria Boutique online e potranno costantemente ampliare la propria esperienza di gioco con The Movies attraverso periodici download.
Una delle caratteristiche uniche di The Movies è la possibilità data ai giocatori di realizzare dei veri e propri film con le proprie mani. Con a disposizione oltre 7,000 scene, 45 sets e innumerevoli combinazioni di costumi, Lionhead Studios si aspetta una vera e propria inondazione con una enorme quantità e varietà di film divertenti, drammatici, impressionanti, spettacolari realizzati da tutti gli aspiranti registi del mondo reale.
The Movies Online è stato concepito e creato in modo che I giocatori possano godere di una dimensione extra del gioco. Ogni film che sarà postato sul sito avrà una pagina dedicata dove tutti igiocatori potranno postare votazioni e commenti! The MoviesTM Online e The Movies saranno connessi da un’interfaccia che consentirà ai giocatori di postare i film già da dentro il gioco, vedere i film già postati e controllare costantemente il loro gradimento e le loro votazioni online!
I giocatori disporranno inoltre di una propria pagina come Studio di Produzione, dove potranno caricare i film che hanno realizzato. Ogni film caricato all’interno della pagina dello Studio di Produzione avrà una propria sottopagina e funzionerà come host per tutti I visitatori che vorranno ammirare le creazioni cinematiche dei “concorrenti” e postare votazioni e commenti."

Per ricevere tutti i prossimi aggiornamenti in tempo reale, aggiungete il gioco ai vostri Favoriti nelle edizioni PC, PS2 e Xbox.