15

Little Nightmares: il nuovo concorso di Bandai Namco invita a condividere i peggiori incubi

Bandai Namco ha lanciato un concorso legato al franchise Little Nightmares con cui invita a condividere i peggiori incubi.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   09/07/2022

Bandai Namco ha lanciato un nuovo concorso legato al franchise Little Nightmares, con cui invita i partecipanti a condividere i loro peggiori incubi. Sì, tutto ciò che bisogna fare per partecipare è descrivere qual è stato il sogno più tormentato della propria vita, entro il 21 luglio 2022.

Le modalità di partecipazione sono spiegate nella pagina ufficiale del concorso:

Ah, una nuova cavia, perfetto.

Non preoccuparti dei perché e del percome dell'esperimento, è per un'altra volta. Abbiamo alcune semplici domande per te.

Hai mai fatto un brutto sogno in cui eri in un posto strano? Non un'avventura eroica nelle Fauci o nella Città Pallida. Un incubo in cui eri piccolo e vulnerabile e tutto solo in un luogo sconosciuto.

Bene. Perfetto.

Scrivi tutto ciò che hai visto nel tuo incubo qui sotto e potresti essere il fortunato che ha condiviso la sua esperienza con la più ampia comunità scientifica, un onore davvero unico!

Fai del tuo meglio per guadagnartelo!

Naturalmente ci sono anche delle ricompense:

Ogni partecipante riceverà uno sfondo gratuito 4K Little Nightmares.

La presentazione dell'incubo del vincitore del 1° posto farà parte di un futuro progetto audio. Il vincitore riceverà anche un pacchetto premio di gadget Little Nightmares (del valore di 200€).

I vincitori dal 2° al 5° posto riceveranno una maglietta e una serigrafia di Little Nightmares.