3

Lost Ark: l'ultimo aggiornamento ha fatto perdere la testa ai giocatori, letteralmente

L'ultimo aggiornamento di Lost Ark ha fatto perdere letteralmente la testa ai personaggi di alcuni giocatori, creando delle buffe situazioni.

Lost Ark: l'ultimo aggiornamento ha fatto perdere la testa ai giocatori, letteralmente
NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   19/01/2023

L'ultimo aggiornamento di Lost Ark ha introdotto alcuni piccoli bug nel gioco, come ad esempio la perdita della testa di alcuni personaggi giocanti. Sostanzialmente alcuni giocatori hanno visto le teste dei loro eroi distaccarsi dal corpo per iniziare a fluttuare.

Naturalmente le testimonianze in merito hanno iniziato a fioccare sul web, in particolare su Reddit, dove sono apparsi video e immagini dello strano comportamento delle teste. Ad esempio l'utente u/Clone-Kuuhaku ha mostrato chiaramente il suo personaggio senza testa insieme alla sua volpe. L'effetto è invero abbastanza comico.

Alla sua testimonianza se ne sono aggiunte altre, come quella degli utenti Gakiloroth e Endraegon. In particolare quest'ultimo ha pubblicato un'immagine della sua gunslinger senza più la testa. Vediamole qui di seguito:

Naturalmente non si tratta di un bug capace di rovinare il gioco e la maggior parte delle reazioni sono abbastanza distese e divertite, a differenza di quanto è avvenuto con i recenti ban dei giocatori inattivi, nella speranza ovviamente che Smilegate, lo studio di sviluppo del gioco, sistemi la situazione con un nuovo aggiornamento.