11

Lost Judgment: DLC "The Kaito Files" svelato, data di uscita, immagini e descrizione

SEGA ha presentato il DLC di Lost Judgment: "The Kaito Files". Vediamo la data di uscita, le immagini e la descrizione di questa espansione.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   07/03/2022

SEGA e Ryu Ga Gotoku Studio hanno annunciato che The Kaito Files, un'espansione per Lost Judgment, verrà pubblicata su PlayStation e Xbox il 28 marzo. L'espansione The Kaito Files sarà disponibile senza costi aggiuntivi per i possessori di Lost Judgment Ultimate Edition o del Season Pass.I possessori della versione base potranno acquistare il DLC separatamente.

The Kaito Files permette di vestire i panni del nuovo protagonista dell'agenzia investigativa Yagami, Masaharu Kaito - da cui deriva il nome del DLC di Lost Judgment -, e affrontare un nuovo caso. Kaito proporrà le proprie tecniche investigative Primal Focus (che permette di fiutare letteralmente gli indizi, identificare i sospetti e risolvere il caso) e due "stili di combattimento bestiali" (disporremo della modalità bestia con l'aggressivo stile di combattimento Bruiser o una modalità difensiva con il suo stile di combattimento Tank).

La trama viene descritta dalla descrizione ufficiale nel seguente modo: "In seguito agli eventi di Lost Judgment, Kaito prende un caso redditizio mentre Yagami è fuori città alla ricerca della sua vecchia fiamma, Mikiko. Lungo la strada, Kaito incontra Jun, un adolescente che afferma di essere loro figlio e che si allea con lui per scoprire la verità dietro la scomparsa di Mikiko. Ora Kaito si trova immerso tra passato e presente e deve affrontare un sindacato legato al ventre criminale di Kamurocho. Ma perché Kaito e Mikiko si sono separati e cosa c'entra questa fazione oscura con lei?"

Inoltre, sono state condivise molteplici immagini dedicate a questo DLC di Lost Judgment che ci mostrano personaggi e scene di gioco di The Kaito Files.

Diteci, cosa ne pensate di questa espansione?