31

Luigi's Mansion 3, nuovo video gameplay che mostra varie zone dell'hotel infestato

Luigi's Mansion 3 torna a mostrarsi con una serie di nuovi video di gameplay, qui montati in un unico filmato che illustra varie zone dell'hotel infestato e situazioni di gioco diverse.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   04/10/2019

Torniamo a dare un'occhiata a Luigi's Mansion 3 con questo nuovo video gameplay, composto da frammenti che illustrano varie zone dell'hotel infestato e situazioni di gioco diverse.

Si tratta, in verità, di un insieme di brevi video gameplay di Luigi's Mansion 3 pubblicati da Nintendo sul sito ufficiale giapponese dedicato al gioco, che è stato peraltro aggiornato di recente con nuovi materiali e informazioni. NintendoEverything ha messo insieme tutti i video montandoli in un unico filmato più lungo, che riportiamo dunque qui sotto.

Ci sono alcune zone già viste nei video precedenti ma altre sono inedite e in generale sono visibili situazioni di gioco piuttosto differenziate. Luigi's Mansion 3 è previsto arrivare il 31 ottobre 2019 su Nintendo Switch e rappresenta la nuova produzione di grosso calibro da parte di Nintendo, con una campagna ancora più sostanziosa di quanto visto in precedenza e anche varie modalità multiplayer cooperative e competitive.