2

One Piece: capitolo 958 del manga, prime anticipazioni

Prime anticipazioni, spoiler e dettagli sul prossimo capitolo del manga di One Piece, il 958: ecco cosa accadrà a Wano e in un importante flashback.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   04/10/2019

Nel fine settimana verrà pubblicato in Giappone il nuovo capitolo del manga di One Piece, per l'esattezza il 958. Nel frattempo la nota pagina Twitter SP Manga ha già ottenuto le consuete anticipazioni, che vi riportiamo per scrupolo di conoscenza. Non leggete oltre, se preferite sapere tutti i dettagli solo a tempo debito.

Nel capitolo 958 del manga di One Piece tutta la prima parte sarà dedicata ad un importante flashback dell'opera di Eiichiro Oda. Si risalirà fino all'epoca di Gol D. Roger, con presenze importanti come Buggy il Clown, Shanks, Rayleigh e Oden. Verranno riportati alcuni dialoghi importanti che faranno specifico riferimento a Wano, forse spiegheranno perché il paese è così isolato dal resto del mondo.

La seconda parte del capitolo 958 del manga di One Piece tornerà invece a soffermarsi sul presente e darà ufficialmente inizio al terzo atto della saga di Wano. Qui gli eventi mostreranno un piccolo salto in avanti rispetto a dove il lettore era rimasto, con una situazione nettamente a favore di Orochi e un Rufy irreperibile. Maggiori dettagli e conferme arriveranno naturalmente al momento della pubblicazione del capitolo in questione.