21

Maneater e Chivalry 2 arriveranno in Italia grazie a Koch Media / Deep Silver

Maneater e Chivalry 2, due dei nuovi prodotti creati da Tripwire Interactive, arriveranno in Italia grazie a Koch Media / Deep Silver.

NOTIZIA di Luca Forte   —   10/02/2020
Maneater
Maneater
News Video Immagini

Maneater, il gioco famoso come "shARkPG" e Chivalry 2, il titolo multiplayer medioevale, due dei nuovi prodotti creati da Tripwire Interactive, arriveranno in Italia distribuiti da Koch Media / Deep Silver.

Il publisher e sviluppatore Tripwire Interactive ci informa di aver rinnovato la collaborazione con Koch Media / Deep Silver per l'uscita del suo shARkPG Maneater e di Chivalry 2. Koch Media / Deep Silver si occuperà di tutte le attività di publishing nei mercati in tutto il mondo, tra i quali, ovviamente, c'è anche l'Italia.

"Siamo lieti di rinnovare la partnership con Tripwire Interactive per l'imminente pubblicazione di Maneater e di ulteriori progetti aggiuntivi", ha dichiarato il Dr. Klemens Kundratitz, CEO di Koch Media. "I nostri team che hanno già lanciato con successo Killing Floor 2 in tutto il mondo si stanno impegnando a supportare il team di Tripwire Interactive con tutta la loro esperienza nella distribuzione e nel marketing."

John Gibson, CEO di Tripwire Interactive ha aggiunto: "Siamo felici di estendere la nostra collaborazione con Deep Silver per pubblicare un titolo innovativo come Maneater ed ulteriori titoli quest'anno. La profonda esperienza e la vasta rete distributiva di Deep Silver la rendono un ottimo partner per i nostri giochi in arrivo."

Maneater manda i giocatori in un viaggio alla scoperta di mari sconosciuti. Il titolo era già stato protagonista di vari eventi nel 2019. La versione Day One di Maneater, che presenta lo speciale bonus evoluzione, può già essere prenotata presso retailer selezionati.

Chivalry 2, invece, è il seguito del celebre 'CoD medioevale'. Si tratta di un'esperienza multigiocatore nella quale i giocatori combattono all'arma bianca e non impugnando armi da fuoco. Entrambi i giochi saranno disponibili nel corso del 2020.