59

Mario Kart 8 Deluxe sarà aggiornato ancora

Takahashi, il capo dello sviluppo software di Nintendo, ha svelato che Mario Kart 8 Deluxe riceverà altri aggiornamenti

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   12/07/2018

Dopo l'aggiornamento per la motocicletta di Nintendo Labo, Mario Kart 8 Deluxe per Nintendo Switch sarà aggiornato ancora.

A darne l'annuncio è stato Shinya Takahashi di Nintendo, che ne ha parlato in un breve video pubblicato sull'account Twitter ufficiale di Nintendo of America. Purtroppo non ha specificato come sarà aggiornato Mario Kart 8 Deluxe, ossia quali contenuti saranno aggiunti. Arriveranno dei nuovi circuiti? Ci saranno altre integrazioni con nuove periferiche di Nintendo? Sarà lanciato un kit Labo dedicato? Impossibile dirlo. Non ci resta che attendere per saperne di più.

Nello stesso filmato, Takahashi ha parlato anche di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, senza annunciare nulla, e di Super Smash Bros. Ultimate, di cui ha ricordato la presenza degli Inkling di Splatoon 2 tra i personaggi giocabili. Infine ha parlato proprio della Octo Expansion di Splatoon 2, anche in questo caso senza fare annunci.

Il filmato si trova nel tweet sottostante. Mario Kart 8 Deluxe e tutti gli altri titoli citati sono esclusive per Nintendo Switch.