85

Hideki Kamiya ha dato degli insetti senza cervello a chi non gli scrive in giapponese su Twitter

Hideki Kamiya ha di nuovo offeso i suoi fan, sarà per questo che molti lo amano e continuano a seguirlo?

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   12/07/2018

Hideki Kamiya di Platinum Games è un personaggio decisamente sopra le righe e uno che non le manda certo a dire. Le sue intemperanze sono leggendarie. Potremmo definirlo un Vittorio Sgarbi agitato sotto gli effetti della cocaina. Comunque sia negli ultimi due giorni è ritornato al centro delle polemiche per via di un Tweet non proprio accomodante, indirizzato verso chi continua a porgli domande che evidentemente considera stupide in lingue che non è interessato a leggere.

Hideki Kamiya: "Sono davvero stufo di insetti che non leggono mai i miei post e continuano a postare. È per questo che vi sto sto dicendo di non postare per me in lingue diverse dal giapponese. Se infrangete questa regola significa che siete degli insetti senza cervello e sarete immediatamente bloccati. State attenti!"

Per far passare il concetto che non vuole ricevere messaggi in lingue diverse dal giapponese, Kamiya ha letteralmente tappezzato il suo header con un messaggio simile. Insomma, non si può davvero fraintendere. Certo, poi non sarà facile convincere gli insetti a comprare i suoi giochi, ma evidentemente non gli interessa più di tanto farlo.