8

Mario Strikers: Battle League Football, trailer e due spot inediti per il gioco

Mario Strikers: Battle League Football si mostra in video con un trailer e due spot inediti: una panoramica completa del gioco per Nintendo Switch.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   23/05/2022

Mario Strikers: Battle League Football si mostra con un nuovo trailer e con due spot inediti che illustrano le varie caratteristiche del gioco in arrivo il 10 giugno su Nintendo Switch.

Annunciato al Nintendo Direct di febbraio, Mario Strikers: Battle League Football ci coinvolgerà in entusiasmanti partite cinque-contro-cinque in stile calcetto ma con un'enfasi sulle mosse speciali.

Potremo infatti eseguire dribbling di precisione, contrastare gli avversari per rubargli palla ed effettuare tiri potentissimi in porta sfruttando le abilità dei vari personaggi, ovviamente provenienti dalla serie Super Mario Bros.

"Vai in gol dribblando, passando la palla ai compagni e sfruttando contrasti, strumenti e devastanti tiri speciali. Se avvisti una sfera sul campo, acchiappala e caricala mentre gli avversari sono distratti per scatenare un ipertiro, un tiro speciale che ti permette di segnare due gol invece di uno!", recita la sinossi del gioco.

"Personalizza la tua squadra come preferisci assegnando equipaggiamento che modifica non solo l'aspetto dei giocatori, ma anche statistiche come velocità, forza e precisione dei passaggi."

"Fino a otto giocatori, quattro per squadra, possono sfidarsi sulla stessa console Nintendo Switch. Oltre alle partite singole, il gioco online includerà la modalità Club Striker, che consente a 20 giocatori di unire le forze per provare a scalare la classifica mondiale."