27

Marvel, un nuovo gioco mobile verrà annunciato al PAX East 2020

Un nuovo gioco mobile Marvel verrà annunciato al PAX East 2020 da Netmarble e Marvel Games, già produttori di Marvel Future Fight.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   25/02/2020

Un nuovo gioco mobile basato sui personaggi Marvel verrà annunciato al PAX East 2020 da Marvel Games e Netmarble, nel corso di un panel che si terrà il 1 marzo alle 21.30, ora italiana.

Dopo l'ottimo Marvel Future Fight, dunque, il publisher sudcoreano tornerà a immergersi nelle atmosfere dell'universo Marvel con una nuova esperienza per i terminali iOS e Android.

"Per cinque anni, oltre 120 milioni di giocatori provenienti da tutto il mondo si sono sfidati per prevenire l'avvento di una pericolosa era nel blockbuster mobile Marvel Future Fight", recita il comunicato ufficiale.

"Ora che quel futuro caotico è arrivato, Marvel Games e Netmarble uniscono nuovamente le forze per offrirvi un gioco completamente nuovo!"

Ci troveremo dunque di fronte a un sequel di Marvel Future Fight, o a qualcosa di diverso? Lo scopriremo nel corso del panel, che vedrà la presenza anche di figure di spicco della divisione gaming di Marvel.