Crystal Dynamics deve ancora svelare molti dei cattivi che saranno presenti in Marvel's Avengers. A confermarlo è stato il lead combat designer Vincent Napoli, in occasione di una nuova intervista rilasciata a HipHopGamer del canale YouTube HOT 97.
"Abbiamo un sacco di villain di cui non abbiamo ancora parlato. E di un paio di loro sono fan da molto tempo", ha commentato lo sviluppatore.
È peraltro possibile che Napoli faccia riferimento anche ai personaggi che il team di sviluppo pianifica di mettere a disposizione del pubblico successivamente al lancio.
Nel nostro provato di Marvel's Avengers, Pierpaolo Greco ha scritto: "Se da un lato ci è finalmente più chiara quale sarà la struttura di Marvel's Avengers grazie a questa generosa distribuzione di nuove informazioni e dettagli, continuiamo a rimanere dubbiosi del gameplay e del potenziale del prossimo progetto firmato Crystal Dynamics.
Tutto appare molto derivativo e siamo davvero curiosi di scoprire se ci sono giocatori interessati a vivere un'esperienza alla Destiny senza però dover necessariamente giocare online condividendo un open world. Speriamo quindi, quanto prima, di poter quindi tornare a provare il titolo, magari potendo approfondire in gioco tutti questi aspetti del gameplay appena accennati."
Marvel's Avengers uscirà il 15 maggio 2020 su PC, PS4 e Xbox One. Gli sviluppatori hanno escluso la presenza della cooperativa in locale, mentre è confermato che sarà possibile eseguire attacchi combinati tra i vari personaggi.