60

Marvel's Avengers: Crystal Dynamics non modificherà il design dei personaggi, nonostante le critiche

Marvel's Avengers ha ricevuto critiche da parte del pubblico? Crystal Dynamics andrà comunque avanti per la sua strada.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   14/06/2019

Dopo essere stato mostrato all'E3 2019, Marvel's Avengers è stato oggetto di critiche da parte dei fan del franchise, in particolare per quanto riguarda il design dei personaggi.

Interpellato da IGN, il direttore creativo Shaun Escayg ha dichiarato che Crystal Dynamics non apporterà modifiche al proprio titolo a causa delle lamentele esternate da alcuni giocatori.

"Ascoltiamo sempre e accogliamo con favore i feedback della nostra community. Al momento non ci sono piani di cambiare il nostro design dei personaggi", ha specificato lo sviluppatore.

Ciò nondimeno è stato fatto presente anche che il progetto richiede ancora molto lavoro, e che si percepiranno miglioramenti prima dell'uscita del gioco nei negozi. "Il trailer mostra filmati di gameplay pre-alpha, il che significa che il livello di dettaglio e la rifinitura complessiva dei modelli dei personaggi continuerà a migliorare man manco che ci avvicineremo al lancio".

Vi rammentiamo che la data d'uscita di Marvel's Avengers è stata ufficializzata per il 15 maggio 2020 su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Per ulteriori informazioni sul gioco vi suggeriamo di leggere la nostra anteprima dell'E3 2019, a cura di Vincenzo Lettera.