22

Marvel's Avengers non avrà una struttura open world

Nel corso dell'E3 2019, Philippe Therien di Crystal Dynamics ha spiegato perché Marvel's Avengers non avrà una mappa di gioco aperta.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   12/06/2019

Il lead designer di Crystal Dynamics, Philippe Therien, è intervenuto ai microfoni di Eurogamer per discutere di Marvel's Avengers, l'atteso nuovo titolo dedicato agli eroi Marvel annunciato per il prossimo anno su PC, PlayStation 4, Stadia e Xbox One.

Nel corso dell'intervista lo sviluppatore ha affrontato diversi temi legati al progetto, inclusa la storia e le principali caratteristiche del gameplay. Quando gli è stato chiesto se il titolo si servirà di una struttura open world, ha risposto: "il gioco non è a mondo aperto, ci sono troppi luoghi diversi da esplorare per avere senso una scelta di quel tipo. Stiamo cercando di avere diversi tipi di regioni in cui è possibile muoversi da un posto all'altro. I Vendicatori sono efficaci in tutto il mondo e volevamo dimostrarlo".

Marvel's Avengers uscirà il 15 maggio 2020. Per approfondire i contenuti del gioco vi invitiamo a consultare la nostra anteprima dell'E3 2019, realizzata da Vincenzo Lettera. Tra i personaggi potrebbe comparire anche Occhio di Falco, sebbene al momento non ci siano ancora state conferme definitive da parte del team di sviluppo.