Marvel's Avengers, anche Occhio di Falco tra i personaggi del gioco? 9

Il vicepresidente di Marvel Games lascia intendere che gli sviluppatori non si siano dimenticati di Occhio di Falco.

NOTIZIA di Davide Spotti —   12/06/2019

Tra i titoli più attesi di questo E3 c'era senz'altro Marvel's Avengers, e finalmente l'attesa dei fan è stata ripagata con i primi trailer mostrati in occasione della conferenza Square Enix. Come già sappiamo, nel gioco saranno presenti Captain America, Iron Man, Hulk, Thor e la Vedova Nera, mentre apparentemente non sembra esserci traccia di Occhio di Falco.

Il vicepresidente e direttore creativo di Marvel Games, Bill Rosemann, ha tuttavia rassicurato gli appassionati dichiarando che Occhio di Falco non è stato dimenticato e ha invitato il pubblico a rimanere sintonizzato per maggiori dettagli.

È dunque possibile che il personaggio venga mostrato in un secondo momento, anche se potrebbe non essere accessibile in forma giocabile. Per il momento ovviamente si tratta solo di supposizioni, in attesa che Marvel Games e Crystal Dynamics facciano più chiarezza in merito.

Nella nostra anteprima di Marvel's Avengers dall'E3 di Los Angeles, Vincenzo Lettera scrive: "Dopo aver assistito alla presentazione del gameplay di Marvel's Avengers e fatto quattro chiacchiere con gli sviluppatori, il progetto di Crystal Dynamics risulta ancora poco chiaro, a causa delle poche e confuse informazioni diffuse dal team di sviluppo. Speriamo di scoprirne di più il prima possibile, e che la noiosa e insipida presentazione del gioco non sia indicativa del titolo finale che arriverà il prossimo anno sugli scaffali dei negozi."

Vi ricordiamo che la data d'uscita di Marvel's Avengers è fissata per il 15 maggio 2020 su PC, PlayStation 4, Stadia e Xbox One. Tra i cattivi è stata confermata la presenza di Taskmaster.