2

Xiaomi Mi Band 4: dettagli, prezzo e data di lancio della nuova smartband

Xiaomi Mi Band 4 è ufficiale, ecco tutte le caratteristiche, la data di lancio e il prezzo italiano, direttamente da Xiaomi.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   12/06/2019

Oggetto di numerosissime indiscrezioni negli ultimi mesi, Xiaomi ha confermato nella giornata di oggi l'esistenza di Xiaomi Mi Band 4. Anzi, la nuova smartband della nota società è praticamente pronta, e in questo rapido articolo vi forniremo tutti i dettagli che dovete conoscere.

Partiamo dalle caratteristiche di Xiaomi Mi Band 4, quarta generazione della smartband economica: sarà dotata di un display AMOLED da 0,95 pollici con risoluzione 120x240 pixel e 16.000 colori. Avete capito bene, il display sarà a colori e non più in bianco e nero; annotiamo ancora la presenza di una batteria da 135 mAh (garantirà fino a 20 giorni di autonomia) e la connettività Bluetooth 5.0.

La data di lancio italiana di Xiaomi Mi Band 4 è fissata per il prossimo 26 giugno 2019, la smartband sarà acquistabile su mi.com e nei negozi fisici, per esempio presso Uniero, e anche su Amazon.it. Il prezzo è fissato a 34,99 euro. Non mancherà un'edizione speciale dedicata agli Avengers, con cinturini di Captain America e Iron-Man.