29

Marvel's Spider-Man: Miles Morales, trailer della versione PC con periodo d'uscita

Sony PlayStation ha pubblicato un nuovo trailer di presentazione per Marvel's Spider-Man: Miles Morales in versione PC con periodo d'uscita.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   23/09/2022

Marvel's Spider-Man: Miles Morales si mostra finalmente anche in versione PC, dopo che questa è stata annunciata alcuni mesi fa da Sony, attraverso un teaser trailer che conferma anche il periodo d'uscita senza però indicare ancora una data precisa.

Alla fine del trailer, vediamo che il periodo d'uscita previsto è autunno 2022, dunque l'uscita del gioco è ancora prevista entro la fine dell'anno, nonostante non ci siano ancora informazioni precise al riguardo. Arriveranno probabilmente nel prossimo periodo, forse attraverso una presentazione più specifica da parte di Sony.

Nel breve volgere di 30 secondi, ovvero una sorta di vero e proprio spot pubblicitario, vediamo varie scene di Marvel's Spider-Man: Miles Morales in versione PC tra gameplay e scene d'intermezzo, a quanto pare tratte da una versione "alpha" con il titolo ancora in sviluppo.

A questo proposito, si nota la menzione a Nixxes Software, che evidentemente sta effettuando i lavori di conversione su piattaforma Windows: il team è un esperto in questo settore ed è stato recentemente acquisito da Sony all'interno dei PlayStation Studios proprio per supportare i lavori di portino dei titoli PS4 e PS5 su PC, oltre forse a sviluppare qualcosa di originale.

Ricordiamo che Marvel's Spider-Man: Miles Morales su PC era stato confermato in via ufficiale da Sony già lo scorso giugno e si tratta di un arrivo di notevole spessore, considerando che si tratta della terza esclusiva PlayStation più venduta negli USA.