9

Marvel's Spider-Man e la serie animata anni '90 insieme in due trailer fan-made

Marvel's Spider-Man e Spider-Man: The Animated Series sono stati accostati da due appassionati dell'Uomo Ragno. Vediamo il risultato.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   24/02/2019

Un fan dell'Uomo Ragno ha condiviso in rete un nuovo video che combina le immagini di Marvel's Spider-Man, l'apprezzato action game di Insomniac Games uscito lo scorso anno su PS4, con la colonna sonora della serie animata realizzata negli anni '90.

Potete apprezzare il risultato finale in testa alla notizia. Il filmato in questione è stato realizzato dal canale YouTube ynSection, ma un'idea molto simile è venuta anche all'utente "cookiesfrochristmas", che recentemente ha condiviso la propria creazione su Reddit. La potete trovare collegandovi a questo indirizzo.

Spider-Man: The Animated Series è una serie televisiva americana andata in onda dal 1994 al 1998 e suddivisa in 65 episodi. Ideata e prodotta da John Semper Jr., sarà senz'altro ricordata da molti giocatori nati negli anni '80.

Le vicende si concentrano sul personaggio di Peter Parker durante gli anni di college presso l'università Empire State, ma nel corso delle puntate compaiono per alcuni cameo anche altri personaggi targati Marvel come Iron Man, The Punisher, Blade e Capitan America.