17

MediEvil, demo comparsa e poi rimossa dal PlayStation Store, annuncio allo State of Play di stasera?

Una demo di MediEvil è comparsa sul PlayStation Store giapponese ma è stata subito rimossa da Sony, facendo comunque pensare a un prossimo annuncio forse nel corso dello State of Play.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   24/09/2019

Una demo di MediEvil per PS4 è comparsa sul PlayStaiton Store giapponese per poi essere subito rimossa, ma quello che sembra essere stato un incidente di percorso sul PlayStation Store potrebbe svelare uno dei contenuti dello State of Play di Sony fissato per stasera.

MediEvil è ormai pronto per l'uscita, fissata per il 25 ottobre 2019, essendo già entrato in fase gold, dunque potrebbe essere il momento giusto per pubblicare una versione di prova. La demo era comparsa nelle ore scorse sul PlayStation Store giapponese, scaricabile gratuitamente ma prontamente rimossa da Sony senza tante spiegazioni. Il fatto che esista, tuttavia, è difficile da negare a questo punto, viste le numerose testimonianze.

L'idea è che sia comparsa prima del tempo sullo Store, dunque tutto porta a pensare che ci sia un annuncio in arrivo sulla disponibilità della demo di MediEvil, che potrebbe essere inserito nello State of Play fissato per questa sera alle ore 22:00 da Sony, con la classica presentazione ad effetto della versione di prova disponibile in contemporanea con il suo annuncio. Alcuni utenti sono riusciti a scaricare e provare in tempo la demo prima che venisse rimossa e a quanto pare si tratta della medesima versione di prova messa a disposizione nel corso del Tokyo Game Show, con i primi minuti di gioco.