3

Mega Man 11: nuovo trailer e immagini

Abbiamo pubblicato un trailer e 11 nuove immagini di Mega Man 11

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   20/07/2018

Torna a mostrarsi Mega Man 11, il nuovo capitolo della serie action storica di Capcom, che raggiunge dopo un notevole numero di anni l'undicesimo capitolo ufficiale.

Vediamo dunque qualche nuovo scorcio del gioco sia in azione, attraverso il trailer dedicato in particolare Torch Man, sia in varie immagini che ritraggono il medesimo nemico e alcune parti del livello a lui dedicato. Mega Man 11 riprende la tradizione tipica della serie proponendo una serie di boss alquanto stravaganti, ognuno preceduto da un livello a tema che il nostro eroe dovrà completare prima di dedicarsi allo scontro finale. I nemici sono tutti alquanto bizzarri, come dimostra questo Torch Man, ma anche decisamente letali, anche perché il principio del gioco è di tornare alle origini anche per quanto riguarda il gameplay, proponendo dunque un livello di difficoltà piuttosto sotenuto.

Battendo Torch Man, Mega Man acquisisce anche il suo potere, potendo dunque utilizzare la Blazing Torch come arma speciale, in grado di ampliare in maniera notevole il potenziale distruttivo dell'arsenale.