11

Mega Man 11, nuove modalità annunciate da Capcom

Capcom ha rivelato nuovi dettagli su Mega Man 11, il nuovo episodio della celebre serie action platform

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   03/07/2018

Mega Man 11 non includerà unicamente il tradizionale story mode, ma anche due nuove modalità annunciate da Capcom: il Time Attack e il Balloon Attack.

La prima ci permetterà di tornare negli stage di Mega Man 11 con l'obiettivo di completarli il più rapidamente possibile ai fini della classifica online, la seconda utilizza anch'essa un timer ma sostituisce tutti i nemici con dei palloni rossi e blu: colpendo i primi o evitando i secondi il tempo a disposizione diminuirà.

Capcom ha anche rivelato nuovi dettagli su Blast Man, il robot master che andrà ad aggiungersi a Block Man e Fuse Man. Il suo livello è ambientato all'interno di un parco giochi distrutto, pieno di esplosioni e attrazioni. Blast Man ci accoglierà lanciando esplosivi, rendendo la sfida più difficile man mano che proseguiamo.

Sconfiggendo Blast Man, Mega Man otterrà la Chain Blast, un'arma che spara bombe galleggianti che è possibile far esplodere tutte insieme. Utilizzando il nuovo sistema Power Gear sarà inoltre possibile rendere le detonazioni ancora più forti.