8

Metro Exodus, spuntano quattro nuove immagini

Trafugati alcuni scatti di Metro Exodus in anticipo sui tempi

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   10/06/2018

Sono spuntate in rete quattro nuove immagini di Metro Exodus, pubblicate su Twitter da un utente in evidente anticipo rispetto all'embargo stabilito da 4A Games e Deep Silver.

Gli scatti mostrano alcuni dei personaggi e dei mostri con cui avremo a che fare nel corso del gioco, in uscita durante il primo trimestre del 2019 su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Si vede anche il treno, una presenza costante di questo nuovo capitolo, nonché importante hub da cui partire per le varie missioni.

Al di là di questa anticipazione "indesiderata", Metro Exodus sarà senza dubbio uno dei protagonisti dell'E3 2018, dove verrà mostrato con nuove sequenze e uno scenario inedito, di cui al momento non si sa nulla.

Il gioco si svolgerà subito dopo i primi due episodi, raccontando di come i protagonisti decidano di abbandonare la sicurezza delle gallerie per avventurarsi nel mondo di superficie a dispetto dei grandi pericoli che ciò comporta, utilizzando un treno per spostarsi verso una meta misteriosa che potrebbe rappresentare il futuro dell'umanità.