0

Microsoft annuncia Crimson Skies

NOTIZIA di La Redazione   —   22/03/2002

Microsoft annuncia Crimson Skies

Da XBoxItalia.com:

REDMOND, Wash. - 20 Marzo 2002 - “Crimson Skies™: High Road to Revenge,” l’ultimo gioco in fase di sviluppo esclusivamente per Xbox, invita a balzare nell’abitacolo di un velivolo armato, pronto a librarsi alto nei cieli. Microsoft® Game Studios ha annunciato oggi che “Crimson Skies”, il gioco di azione che già ha riscosso notevoli successi, sarà disponibile in esclusiva per Xbox dal prossimo autunno. “Crimson Skies: High Road to Revenge” combina il brivido del combattimento aereo a bassa quota con il tipico stile dei film di cappa e spada. I giocatori dovranno pilotare un potente aereo di fantasia in un gioco che riporta nei classici scenari hollywoodiani, dove si esibiranno in battaglie contro assi degli spazi aerei e in mirabolanti acrobazie, sia in modalità singolo che multiplayer. Nei panni dell’affascinante e audace pilota dell’aria Nathan Zachary i giocatori voleranno nei cieli dell’America degli anni ’30 a caccia degli assassini del miglior amico di Nathan.

Crimson Skies: High Road to Revenge” presenta le seguenti caratteristiche:

  • Ambientazioni interattive. Sarà possibile utilizzare l’ambiente naturale e le costruzioni fatte dall’uomo a proprio vantaggio, provocando frane, abbattendo serbatoi idrici e ponti o volando attraverso ‘zone pericolose’ per distruggere o sfuggire ai nemici in avvicinamento.
  • Velivoli armati. I giocatori piloteranno aerei da guerra armati fino ai denti con missili al napalm, rampini magnetici e cannoni, sfrecciando nei cieli per evitare aerei non identificati, pronti ad abbattere chiunque. Multiplayer. Sarà possibile affrontare gli aerei nemici in modalità multiplayer, su uno schermo suddiviso in quattro parti e volare soli o in squadra contro avversari umani e intelligenze artificiali.
  • “Secrets” tra i cieli. Bisognerà volare in lungo e in largo alla ricerca di zone dove effettuare acrobazie per ottenere bonus, armi e altro ancora.
  • Nessuna scuola di volo. I giocatori domineranno l’aria con facilità, nel vero spirito del combattimento aereo. L’importante è la battaglia, non la scienza del volo.
  • Click per ingrandire Click per ingrandire Click per ingrandire