Mighty DOOM è disponibile a partire da oggi sui terminali iOS e Android, ed è possibile scaricarlo gratuitamente. Sviluppato da Alpha Dog Games, il mobile game ci mette nei panni di un DOOM Slayer diverso dal solito, alle prese con un'avventura inedita.
Forte di un milione di giocatori in pre-registrazione prima dell'uscita, Mighty DOOM regalerà fino al 20 aprile a tutti gli utenti che effettueranno l'accesso il pacchetto Mini Slayer, che include le seguenti ricompense:
- Skin arma cannone pesante Barone infernale
- Skin arma lanciarazzi Cacodemone
- Tre chiavi equipaggiamento
- Una chiave arma
- 80 cristalli
Mighty DOOM utilizza un sistema di controllo a tocco singolo per consegnarci un'esperienza action mai così immediata e frenetica, in cui ci troveremo ad affrontare i demoni della celebre serie sparatutto, che ci caricheranno orda dopo orda nel tentativo di ucciderci.
Per sopravvivere al loro assalto dovremo schivare gli attacchi, eseguire spettacolari finisher ed eliminare boss potenti e letali, fra cui il DOOM Hunter, muovendoci e colpendo all'interno di arene man mano più complesse secondo le meccaniche tipiche dei roguelike.