12

Milan Games Week, disponibile l'app Experience PlayStation per provare i giochi in fiera

Sony ha lanciato un'app gratuita per i dispositivi iOS e Android, Experience PlayStation: servirà per assicurarsi uno slot di prova per Days Gone e i numerosi titoli per PlayStation VR alla Milan Games Week

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   03/10/2018

Milan Games Week vedrà la presenza di diverse postazioni Sony per la prova in anteprima di titoli come Days Gone e le novità per PlayStation VR. Per l'occasione è stata messa a disposizione per i terminali iOS e Android l'app Experience PlayStation, che consentirà di evitare le file e assicurarsi dei posti nel Teatro PlayStation.

Scaricabile da Play Store (Android) e Apple Store (IOS), l'app permetterà di evitare lunghe attese, prenotando la propria prova di gioco per Days Gone e per i contenuti PlayStation VR, tra i quali Astro Bot: Rescue Mission, disponibile da oggi in esclusiva per il visore di Realtà Virtuale targato PlayStation, Déraciné (in uscita il 6 novembre), Ace Combat 7 Skies Unknown (BANDAI NAMCO Entertainment Europe) e un'anteprima dell'adrenalinico sparatutto Blood .

Con "Experience PlayStation" App sarà inoltre possibile assicurarsi dei posti in prima fila per alcuni appuntamenti in programma nel Teatro PlayStation.