58

Monster Hunter: una prima foto dal film con Milla Jovovich

Dopo le prime notizie, ecco anche una prima immagine per il film di Monster Hunter, attualmente in lavorazione sotto la direzione di Paul W.S. Anderson

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   20/11/2018

Il film di Monster Hunter è ormai una realtà conclamata, con regista Paul W.S. Anderson già al lavoro da tempo sull'opera, dalla quale non poteva ovviamente mancare Milla Jovovich, rinnovando così la collaborazione che dura da anni con la serie Resident Evil (il fatto che i due siano pure sposati è ovviamente un elemento totalmente casuale).

Qualche giorno fa, il regista ha affermato di essere un grande fan della serie videoludica, cosa che dovrebbe assicurare una certa fedeltà alla lore e allo spirito originale del gioco o almeno speriamo. Torniamo a parlare oggi del film in questione perché la stessa Milla Jovovich ha pubblicato su internet quella che è la prima foto del film di Monster Hunter, che mostra un fotogramma di una scena del film, le cui riprese sono attualmente in corso in Sudafrica.

Non c'è molto da analizzare ma nell'immagine vediamo la Jovovich insieme all'attore Tony Ja in un momento del film. I due interpretano rispettivamente la protagonista Natalie Artemis, personaggio appositamente creato per il film, e il Cacciatore in questione. Sembra che la storia del film riguardi una sorta di passaggio dimensionale attraverso il quale la protagonista, una militare, si ritrova sbalzata improvvisamente dal nostro mondo a un'altra misteriosa dimensione, dominata da enormi mostri. Nella foto è possibile vedere una Giant Jawblade, una tipologia di spada di grandi dimensioni e un Great Hunter's Bow, armi che sembrano essere state trasferite piuttosto fedelmente dal gioco al film, tanto per iniziare.