13

Monster Hunter Rise: Sunbreak, un video con 16 minuti di gameplay

Game Informer ha pubblicato un video con 16 minuti di gameplay tratti da Monster Hunter Rise: Sunbreak, l'espansione dell'hunting game Capcom.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   04/06/2022

Monster Hunter Rise: Sunbreak è protagonista di un video con circa 16 minuti di gameplay, pubblicato da Game Informer per mostrare in azione l'attesa espansione dell'hunting game targato Capcom.

In uscita il 30 giugno su Nintendo Switch e PC, Monster Hunter: Sunbreak punta ad arricchire la già corposa esperienza del gioco introducendo nuovi mostri, scenari inediti e funzionalità extra.

Se avete letto la nostra intervista a Ryoji Tsujimoto e Yoshitake Suzuki, saprete che il producer e il director hanno sperimentato per questa espansione un approccio ai combattimenti più veloce e frenetico, nonché alcune importanti novità per quanto concerne la gestione delle abilità.

Elementi che promettono di conferire a Sunbreak un sapore diverso, nell'ambito di una sperimentazione votata a individuare eventuali meccaniche che il team di sviluppo possa inserire all'interno dei prossimi capitoli del franchise.