163

Monster Hunter Rise, vendite a quota 5 milioni di copie su Nintendo Switch

Capcom ha annunciato che le vendite di Monster Hunter Rise hanno raggiunto quota 5 milioni di copie, fra unità retail distribuite e digitale.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   05/04/2021

Monster Hunter Rise ha totalizzato vendite per 5 milioni di copie su Nintendo Switch, considerando il distribuito in formato retail e le unità digitali: lo ha annunciato Capcom.

Dopo il traguardo dei 4 milioni di copie, Monster Hunter Rise aggiunge dunque un altro milione al totale, il tutto nel giro di appena sette giorni: un risultato strepitoso per il nuovo capitolo della serie.

Come scritto nella nostra lunghissima recensione di Monster Hunter Rise, il gioco offre un gameplay ancora più coinvolgente, immediato e appagante, con tanti mostri inediti e novità.

Ambientato nel villaggio di Kamura, luogo a tema ninja, Monster Hunter Rise esorta a esplorare lussureggianti ecosistemi e ad affrontare temibili mostri per diventare il cacciatore di mostri definitivo.

Mezzo secolo dopo la devastazione causata dall'ultima calamità, i cacciatori devono affrontare un mostro terribile che minaccia di gettare di nuovo quelle terre nel caos.