55

Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin annunciato anche per PC, su Steam

Capcom ha annunciato che Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin uscirà anche su PC, in contemporanea mondiale insieme alla versione Nintendo Switch.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   08/03/2021

Nel corso dell'evento dedicato alla serie Monster Hunter, Capcom ha annunciato che Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin uscirà anche su PC, più precisamente su Steam, in contemporanea mondiale alla versione Nintendo Switch. Quindi potremo giocarci a partire dal 9 luglio 2021.

Proprio oggi è stato presentato anche il secondo trailer di Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin, che ha mostrato di nuovo il gioco in azione. Leggiamo la descrizione ufficiale del gioco fornita da Capcom:

Il vivace mondo di Monster Hunter Stories 2
Schiudi, accudisci e vivi al fianco dei mostri come un vero Rider in questo divertentissimo RPG ambientato nel mondo di Monster Hunter.

Questo incredibile racconto comincia con la scomparsa di tutti i Rathalos del mondo. All'inizio della storia incontri una ragazza wyverniana che conosceva tuo nonno, il celebre Red. Le è stato affidato un uovo, ma nessuno sa cosa contenga. Mentre il destino del mondo è appeso a un filo, l'appassionante storia sulle Ali della distruzione comincia a diventare chiara.