La seconda demo di Monster Hunter Rise per Nintendo Switch sarà disponibile a partire dall'11 marzo 2021, ossia tra pochissimi giorni. L'annuncio è stato dato in occasione di un evento live dedicato alla serie Monster Hunter tenuto da Capcom. Servirà ovviamente ad accompagnare l'uscita del gioco, che ormai dovrebbe essere praticamente pronto.
Pubblicato anche un nuovo, bellissimo trailer, che mostra ancora una volta il gameplay del gioco, nonché l'altissima mobilità di cui potranno usufruire i giocatori.
Capcom ha anche annunciato che subito dopo il lancio del gioco, ad aprile, Monster Hunter Rise sarà aggiornato gratuitamente con dei nuovi mostri, tra i quali Chamelos. Nei prossimi mesi ci sarà un secondo aggiornamento gratuito, con altri mostri ancora, di cui però non sono stati forniti dettagli.
Prima di lasciarvi vi ricordiamo che Monster Hunter Rise uscirà su Nintendo Switch il 26 marzo 2021. L'anno prossimo potremo giocarci anche su PC, come annunciato dall'editore giapponese in una precedente comunicazione. Nello stesso evento è stato pubblicato anche il secondo trailer di Monster Hunter Stories 2, con tanto di annuncio della data d'uscita.