7

Monster Hunter World: Iceborne, Zinogre potrebbe tornare, svela una registrazione della colonna sonora

Stando a una registrazione legata alla colonna sonora di Monster Hunter World: Iceborne, nell'espansione potrebbe tornare Zinogre.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   25/08/2019

Stando a una registrazione della colonna sonora di Monster Hunter World: Iceborne, fatta in Giappone, il mostro Zinogre potrebbe essere incluso nell'espansione del gioco.

Alcuni utenti hanno scoperto delle registrazioni relative a due brani della colonna sonora di Monster Hunter World: Iceborne in quella che possiamo considerare la SIAE giapponese (chiamata JASRAC), che fanno riferimento diretto a Zinogre. Un brano si chiama: "Senretsunaru Soukou Zinogre: The Chase", mentre l'altro "Senretsunaru Soukou Zinogre World Version".

Come già detto, entrambi sono indicati come parte di Monster Hunter World: Iceborne e sono attribuite al compositore Tadayoshi Makino e a Capcom, sviluppatore e publisher del gioco.

Zingore è apparso per la prima volta in Monster Hunter Portable 3rd nel 2010, mentre l'ultima apparizione risale a Monster Hunter Generations Ultimate nel 2017.

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che Monster Hunter World: Iceborne uscirà il 6 settembre 2019 su PS4 e Xbox One. La versione PC arriverà a gennaio 2020.