Capcom ha annunciato che alla fine di novembre la versione PC di Monster Hunter: World verrà aggiornata con un nuovo mostro arcitemprato, una forma estremamente pericolosa di drago anziano.
I giocatori di Monster Hunter: World potranno dare la caccia alla nuova creatura a partire da venerdì 30 novembre a mezzanotte e fino a lunedì 17 dicembre alle 23:59 UTC.
"Cosa c'è di più letale dei mostri temprati? I mostri arcitemprati, ovviamente! Resi unici dai loro riflessi metallici e da una ferocia senza eguali, questi draghi anziani faranno la loro comparsa in due nuove missioni evento. Quando visiti il banco delle missioni, sfoglia le missioni evento e cerca i mostri arcitemprati indicati dal nuovo colore che contorna la loro icona", si legge nella sinossi.
"I mostri arcitemprati si possono distinguere dalle loro versioni normali grazie a un leggero bagliore metallico. Quando affronterai questa missione evento, il contorno dell'icona del mostro sarà diverso, ciò denoterà la versione arcitemprata!".
La missione richiede un grado cacciatore pari a 50 o superiore. L'equipaggiamento che può essere forgiato include la serie armatura Kirin γ e lo Stile armatura floreale. Qui di seguito un'immagine della creatura.