2

Lineage 2: Revolution, annunciati nuovi contenuti in tema con Batman

Una nuova collaborazione tra Netmarble e Warner Bros. Interactive Entertainment porterà i personaggi di Batman in Lineage 2: Revolution

NOTIZIA di Davide Spotti   —   15/11/2018

I giocatori di Lineage 2: Revolution potranno godere di alcuni contenuti speciali a tema DC Comics grazie a una nuova collaborazione tra Netmarble e Warner Bros. Interactive Entertainment.

I personaggi di Batman entreranno quindi a far parte del gioco per celebrare il primo anniversario di Lineage 2: Revolution, dando agli appassionati nuove opportunità per quanto riguarda l'interazione nei combattimenti corpo a corpo.

Alcuni personaggi selezionati saranno presentati come boss e si troveranno nel nuovo Temporal Rift Dungeon "Castle of Terror". Poison Ivy e Bane compariranno in "Castle of Terror", mentre l'Enigmista e lo Spaventapasseri saranno aggiunti come Field Boss e World Boss.

Inoltre, sono previsti 16 nuovi artefatti con personaggi personaggi DC Comics e una serie di skin a tema basate sulle razze: Umani - Batman; Elfi oscuri - Joker; Elfi - Catwoman; Nani - Harley Quinn e Orchi - Mr. Freeze.

Vi ricordiamo che il gioco può essere giocato su Bluestacks a questo indirizzo.

Lineage 2 Revolution Batman