7

Moonryde, Santa Ragione e Roberto Buffa saranno i protagonisti di Mix & Match

A partire dalle 18:30 andrà in onda la quinta puntata di Mix & Match: ospiti di oggi Moonryde, Santa Ragione e Roberto Buffa.

NOTIZIA di Luca Forte   —   06/07/2021

Oggi, a partire eccezionalmente dalle 18:30 (poi tutti a vedere la nazionale!) ospiteremo su Twitch la quinta puntata del Mix & Match, un evento in diretta streaming organizzato da Milan Games Week e "powered by Monster Energy". Sarà possibile seguire lo show sul canale Twitch di MGW_X oppure direttamente sul canale Twitch di Multiplayer.it che, per comodità, potrete trovare anche in testa a questa notizia. Gli ospiti della trasmissione di oggi sono il pro player e streamer Moonryde, lo sviluppatore di Milano Santa Ragione (Saturnalia, Wheels of Aurelia) e lo storico volto televisivo Roberto Buffa.

Come sempre a fare gli onori di casa sarà Carmine del Grosso, autore e stand up comedian che sta rendendo Mix & Match uno show divertente, irriverente e stimolante. Il videogioco diventa così il pretesto per rompere il ghiaccio e mettere a proprio agio gli ospiti, per creare un confronto culturale, come un mezzo per raccontare l'attualità, una rampa di lancio in grado di innescare interessanti conversazioni che ruoteranno attorno ai diversi macro-temi di ogni puntata.

Come detto, potrete seguire l'evento sul canale Twitch di MGW_X oppure sul nostro canale!

Mix & Match andrà in onda ogni martedì fino alla fine dei luglio 2021, le prossime volte alle 21.30, per una durata di due ore. Nel caso in cui ve la siate persa, ecco dove trovare la puntata con Cydonia, Micol Disegni e Alessandro Redaelli.

Dopo l'estate ci sarà spazio per road to Milan Games Week & Cartoomics 2021 con una 2° stagione da 6 puntate.