Mortal Kombat 11, Kotal Kahn rivelato da un teaser su Twitter 6

NetherRealm Studios ha rivelato la presenza di Kotal Kahn nel roster di Mortal Kombat 11 con un breve teaser su Twitter: gli utenti hanno subito capito chi fosse il personaggio.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   15/03/2019

Mortal Kombat 11 vedrà la presenza nel proprio roster anche di Kotal Kahn, a quanto pare: NetherRealm Studios ha anticipato l'annuncio con un teaser su Twitter, ma gli utenti hanno subito capito chi fosse il personaggio.

Siccome questa settimana non verrà trasmesso il tradizionale livestream di aggiornamento, la presentazione ufficiale di Kotal Kahn avverrà la settimana prossima e vedremo certamente il combattente in azione, così da poter valutare le novità introdotte dagli autori.

Apparso per la prima volta di recente, in Mortal Kombat X, Kotal Kahn è l'imperatore dell'Oltremondo: un guerriero potente, dotato di mosse devastanti che avremo senz'altro modo di scoprire nei prossimi giorni.

Non manca molto all'uscita di Mortal Kombat 11: il gioco sarà disponibile a partire dal 23 aprile su PC, PlayStation 4 e Xbox One, e alcuni giorni dopo su Nintendo Switch.