5

Multiplayer Risponde ritorna oggi in diretta su Twitch: forza con le domande!

Anche oggi, a partire dalle 16:00 potremo godere le gioie di una nuova puntata del Multiplayer Risponde in diretta su Twitch con l'inossidabile Vincenzo Lettera.

NOTIZIA di Luca Forte   —   16/11/2020

Oggi alle 16:00 torna in diretta su Twitch il Multiplayer Risponde, la rubrica periodica più amata dalle casalinghe della bassa padana. All'interno della live cerchiamo di rispondere alle vostre domande nel modo più esaustivo possibile. Non ci riusciamo quasi mai, ma ci proviamo fortissimo.

A condurre ci sarà il sempre l'ottimo e affascinante Vincenzo Lettera, pronto ad accogliere su di sé tutti i vostri dubbi, trasformandoli in amore e in ansia. Quindi andate nei commenti e fate le vostre domande, gli argomenti sono molti. Eccovi qualche suggerimento.

Provate a testare l'amore di Vincenzo per Pokimane, la streamer che ha guadagnato di più nel 2020 o chiedetegli di parlarvi dettagliatamente del nuovo Call of Duty o degli altri Tripla A occidentali che lui ama tanto. O ancora fategli della belle domande tecniche su PS5 e Xbox Series X, lui che le ha già provate entrambe.

Per interagire con Vincenzo potrete anche usare la chat di Twitch o il gruppo Telegram ufficiale di Multiplayer.it, dove troverete tanti altri appassionati come voi con cui chiacchierare.

Potrete seguire lo streaming all'interno di questa notizia, nel box dedicato o direttamente sul nostro canale Twitch, utilizzando eventualmente l'app ufficiale su iOS e Android. Registratevi per ricevere le notifiche relative ai nuovi video!