Secondo quanto scoperto da un dataminer, è possibile che MultiVersus proponga una funzione di condivisione dei progressi del Battle Pass.
Secondo un'immagine condivisa dal dataminer su Twitter, come potete vedere poco sotto, i due giocatori di MultiVersus possono condividere le ricompense e il giocatore con un avanzamento inferiore pareggia in automatico quello del giocatore di livello più alto.
Ancora più interessante è il fatto che se un giocatore dispone di un Premium Battle Pass di MultiVersus, entrambi i giocatori possono condividere i progressi del Battle Pass. Le ricompense delle missioni e gli XP di entrambi i giocatori vengono comunque assegnati ad entrambi.
Viene anche detto che il Battle Pass di MultiVersus può essere connesso a un altro giocatore una sola volta per stagione: chiaramente è un limite pensato per evitare che un solo utente si connetta a tanti amici e doni loro ricompense.
Ricordiamo che la scoperta di questa informazione non garantisce che la funzione venga effettivamente proposta in MultiVersus. È possibile che gli sviluppatori e l'editore decidano di cancellare tutto o che modifichino le regole di questa meccanica di condivisione.
Dovremo attendere novità, che potrebbero arrivare dopo la pubblicazione della Stagione 1, da poco rimandata.