2

MultiVersus: Rick Sanchez da Rick e Morty arriva "molto presto"

MultiVersus accoglierà anche Rick Sanchez da Rick e Morty, molto presto. Questo è quello che hanno svelato gli autori del gioco tramite Twitter.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   20/09/2022

Se siete in cerca di nuovi personaggi per MultiVersus, sarete felici di sapere che Rick Sanchez di Rick e Morty arriverà "molto presto" all'interno del picchiaduro di Warner Bros. Questo è quanto hanno svelato dagli autori del gioco.

L'informazione è stata condivisa in seguito alla domanda di un utente di Twitter rivolta al profilo di MultiVersus Gaming, dedicato al lato competitivo del picchiaduro. L'utente ha chiesto: "Riceveremo Rick questa settimana o dovremo aspettare ancora?".

La risposta è stata: "L'uomo più intelligente dell'universo arriverà molto presto". Purtroppo questo non ci dice quando potremo giocare nei panni di Rick Sanchez di Rick e Morty in MultiVersus.

Per ora questo è tutto quello che sappiamo. All'interno di MultiVersus è già disponibile Morty, il nipote di Rick. Quest'ultimo è uno scienziato pazzo ma di un'intelligenza inaudita, in grado di viaggiare nell'universo e tra le dimensioni. Considerando che dispone di moltissimi gadget e strumenti tecnologici, il suo set di mosse potrebbe essere molto vario, anche solo a livello stilistico.

MultiVersus ha da poco accolto anche Gizmo: ecco mosse e strategie nella nostra guida.