10

Mutant Year Zero: Road to Eden, Farrow si unisce al cast in un nuovo trailer

Un video per Farrow, nuovo personaggio di Mutant Year Zero: Road to Eden

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   28/11/2018

Si svela un altro pezzo di Mutant Year Zero: Road to Eden, l'interessante strategico a turni in stile XCOM ad ambientazione post-apocalittica da parte di Funcom e The Bearded Ladies, la cui data di uscita è ormai vicina, fissata per il 4 dicembre 2018.

Il trailer riportato qua sopra è dedicato a un altro personaggio del variopinto cast previsto per il gioco: si tratta di Farrow, un componente femminile del party di personaggi che ha le sembianze di una sorta di volpe antropomorfa, secondo la particolare ambientazione di Mutant Year Zero: Road to Eden. Nel gioco, di cui abbiamo pubblicato qualche giorno fa una prima video anteprima, ci troviamo infatti ad esplorare un mondo nel quale gli esseri umani sono stati soppiantati da mutanti con caratteristiche ibride tra umani e animali.

Farrow è uno dei personaggi che si possono reclutare all'interno delle missioni di Mutant Year Zero: Road to Eden esplorando The Zone. Le sue origini non sono chiare ma sembra essere un prodotto di tale area, specializzata in combattimento stealth e assassinio, dotata di un equipaggiamento apposito per riuscire in tale stile. Mutant Year Zero: Road to Eden: Road to Eden è stato provato di recente da Mattia Armani.

Unnamed 3