14

Sea of Thieves: Shrouded Spoils arriva domani gratuitamente, video con le caratteristiche

Sea of Thieves: Shrouded Spoils è la quarta espansione maggiore per il gioco piratesco di Rare, in arrivo domani gratuitamente

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   28/11/2018

Sea of Thieves si arricchisce ancora con la quarta espansione gratuita, intitolata Shrouded Spoils e contenente diverse novità per l'ottimo piratesco Rare, scaricabile ovviamente in maniera gratuita anche in questo caso.

La data di uscita di Shrouded Spoils è fissata per domani, 28 novembre 2018 e le nuove caratteristiche dell'espansione sono visibili nel trailer pubblicato qua sopra, illustrando come Sea of Thieves continui ad arricchirsi a otto mesi dal lancio. Una delle maggiori novità sarà la nebbia, che va ad aggiungersi alle varie condizioni meteorologiche all'interno del mondo di gioco, ovviamente causando problemi di visibilità ed eventualmente una certa disparità da sfruttare nelle battaglie navali, con la necessità di salire in posizione di vedetta per capire cosa stia succedendo al di sopra del velo.

Previsti inoltre nuovi oggetti per l'Alleanza dei Mercanti, tra i quali il Mega-Keg, la Cassa Ancient Bon Dust, le gemme della Mermaid Statue da trovare e altro, oltre a nuovi forti degli scheletri che portano il loro totale a nove. Presenti anche nuovi oggetti per la personalizzazione di pirati e navi e alcune variazioni applicate al Megalodon e al Kraken, oltre a ulteriori riconoscimenti da sbloccare. Qualche altro dettaglio era emerso nel videodiario precedente, a ottobre.

Forsaken Shores 00005