26

Myst utilizzerà AMD FidelityFX Super Resolution su Xbox Series X e Series S

Annunciato che la versione Xbox Series X e S di Myst utilizzerà AMD FidelityFX Super Resolution per migliorare risoluzione e fluidità.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   18/08/2021

Il remake di Myst utilizzerà AMD FidelityFX Super Resolution su Xbox Series X e Series S per migliorare la risoluzione e la fluidità del gioco. In questo modo la versione Xbox Series X girerà a 4K nativi a 60fps, mentre quella Xbox Series S a 1440p nativi a 60fps. Insomma, la nuova tecnologia di AMD inizia a dare i primi frutti.

Myst, il remake
Myst, il remake

Visita l'isola di Myst e altri luoghi stupendi, rimasti a lungo tempo inesplorati, chiamati "Ere", e inizia a svelare il mistero che ti circonda.

Scoprendo ciò che è accaduto sull'isola, ti accorgerai che stai svolgendo un ruolo chiave in una storia epica, il cui finale non è ancora stato scritto.

Esplora le connessioni più profonde tra queste Ere incredibili e surreali, scopri una storia di spietato tradimento familiare e fai delle scelte che avranno un impatto sia su di te che sul mondo di Myst.

Cyan, lo studio indie che aveva dato vita a questo amato classico, ha reinventato Myst.

Ricreato da zero, Myst è pieno zeppo di nuova grafica, nuovi suoni, interazioni reinventate e persino l'opzione di risolvere enigmi casuali. Finalmente... l'attesissima esperienza moderna di Myst è arrivata!