8

Natale 2019: i bundle Nintendo Switch

Abbiamo selezionato alcuni bundle Nintendo Switch disponibili in offerta presso i principali rivenditori specializzati.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   13/12/2019

Le feste di Natale sono sempre più vicine e come ogni anno le settimane di dicembre vengono scandite dalla ricerca dei regali da mettere sotto l'albero. Ebbene, dopo lo speciale dedicato ai migliori giochi per Nintendo Switch da poter donare ad amici e parenti e quello dedicato ai bundle PS4, quest'oggi ci focalizziamo sui bundle per Nintendo Switch che sono disponibili presso i principali rivenditori specializzati. Vediamo pertanto di effettuare una rapida selezione delle proposte attualmente a disposizione degli appassionati.

Nintendo Switch Limited Edition + Pokémon Let's Go: Pikachu + Poké Ball Plus (Offerta GameStop)

La catena GameStop propone Nintendo Switch Limited Edition in bundle con Pokémon: Let's Go, Pikachu!, il gioco di ruolo pubblicato in esclusiva per la piattaforma della grande N nell'autunno dello scorso anno. All'interno della confezione vengono proposti una versione pre-installata del gioco, un controller Poké Ball Plus, una versione speciale della console decorata con la sagoma di Pikachu, e ancora un Joy-Con speciale a tema Pikachu e un Dock con un artwork colorato. Il pacchetto può essere acquistato in offerta al prezzo di 339,98 euro fino a giovedì 26 dicembre 2019. In alternativa è disponibile anche la variante che al medesimo prezzo include Pokémon: Let's Go, Eevee! e i relativi oggetti in tema con il personaggio.

Nintendo Switch Limited Edition + Pokémon Let's Go: Eevee + Poké Ball Plus

Nintendo Switch Limited Edition + Super Smash Bros. Ultimate (Offerta GameStop)

Sempre nel catalogo di GameStop troviamo la Limited Edition di Nintendo Switch venduta insieme a Super Smash Bros. Ultimate. Il picchiaduro ideato da Masahiro Sakurai ha riscosso un grande successo da lancio avvenuto lo scorso anno. Il gioco è anche stato candidato al Game of the Year in occasione dei The Game Awards 2019, a fianco di Death Stranding, Sekiro: Shadows Die Twice, Control, Resident Evil 2 e The Outer Worlds. Il bundle include il gioco completo in edizione digitale, un Joy-Con e una base a tema Super Smash Bros. Ultimate, il tutto al prezzo di 319,98 euro. Anche in questo caso l'offerta rimarrà valida fino a S. Stefano.

Nintendo Switch Limited Edition + Super Smash Bros. Ultimate

Nintendo Switch + Mario Kart 8 Deluxe Bundle 2019 (codice download) (Offerta Amazon.it)

Passando su Amazon Italia, segnaliamo la presenza del bundle che comprende Nintendo Switch insieme all'intramontabile Mario Kart 8 Deluxe, un'altra delle maggiori hit presenti nel catalogo della piattaforma. Ad un prezzo di 329 euro ci si può portare a casa una console corredata dai tradizionali Joy-Con rosso neon e blu neon, con base, cavo HDMI e alimentatore. La copia del gioco è inclusa in versione digitale.

Nintendo Switch + Mario Kart 8 Deluxe Bundle 2019 (codice download)

Nintendo Switch Limited Edition + Diablo III: Eternal Collection (Offerta GameStop)

Per chi non ha ancora avuto l'occasione di giocarci, la Limited Edition di Nintendo Switch comprensiva di Diablo III: Eternal Collection potrebbe essere un vero toccasana. Per 339,98 euro si può ottenere una console e una base con grafica dedicata al gioco, una custodia a tema per il trasporto e un codice download del gioco. Esattamente come per i bundle di Pokémon e Super Smash Bros. Ultimate, anche questa promo è destinata a scadere il 26 dicembre 2019. Per saperne di più su Diablo III: Eternal Collection per Nintendo Switch potete consultare la nostra recensione, a cura di Christian Colli.

Nintendo Switch Limited Edition + Diablo III: Eternal Collection

Nintendo Switch Rossa + Super Mario Odyssey (Offerta GameStop)

Chiudiamo questa breve rassegna con un classico, ovvero il bundle che comprende la versione rossa di Nintendo Switch in abbinamento a Super Mario Odyssey. All'interno della confezione sono presenti la console con Joy-Con a tema e la versione digitale del gioco, anche in questo caso proposta al prezzo di 339,98 euro fino al 26 dicembre.

Nintendo Switch Rossa + Super Mario Odyssey